il formaggio del cuore

In occasione della manifestazione “Gemona. Formaggio… e dintorni” l’Ecomuseo delle Acque e la Condotta Slow Food “Gianni Cosetti”, con la collaborazione di qbquantobasta rivista mensile di gusto e buon gusto nell’euroregione, promuovono un concorso per far conoscere diversità e qualità dei formaggi a latte crudo presenti nel Nordest d’Italia e nelle vicine Slovenia e Austria.

Il concorso, riservato a food blogger e food writer, chiede agli appassionati scrittori di cucina di andare oltre la ricetta raccontando non solo la preparazione ma anche la storia degli ingredienti e i loro luoghi di origine. Tutti gli articoli pervenuti saranno pubblicati sul quotidiano on line www.qbquantobasta.it 

I primi tre classificati verranno premiati con una selezione di formaggi Presidi Slow Food presenti alla manifestazione e vedranno pubblicato il loro articolo sul mensile cartaceo qbquantobasta – gusto e buon gusto nell’euroregione. Al primo classificato viene offerto un soggiorno per due persone nell’Ecomuseo delle Acque del gemonese.

RACCONTATE IL VOSTRO FORMAGGIO DEL CUORE
TELL US ABOUT YOUR FAVORITE CHEESE
PICHE PIŠITE O VAŠEM NAJLJUBŠEM SIRU

Annunci
Digressione | Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.